facebook rss

Sabelli, il bel gesto di Natale
I pacchi regalo dei dipendenti
donati alla Zarepta

ASCOLI - Il caseificio ha condiviso con entusiasmo e partecipazione l’iniziativa di solidarietà, aggiungendo una ulteriore donazione a quelle già effettuate da alcuni collaboratori

Il bel gesto dei dipendenti della Sabelli in occasione del Natale. Donare il pacco regalo ricevuto come ogni anno dall’azienda a chi ne ha più bisogno.

Dipendenti Sabelli al lavoro

In occasione delle festività, infatti, la nota azienda lattiero-casearia predispone per tutti i collaboratori le classiche confezioni con prodotti alimentari di propria produzione, ma non solo, anche di altre aziende del tessuto locale. Una strenna sempre bene accolta ma che quest’anno alcuni lavoratori hanno deciso di devolvere in beneficenza.
In particolare, il frutto di questa azione altruistica andrà all’associazione di volontariato Zarepta, nata nel 1996, che fornisce quotidianamente pasti caldi a persone in stato di bisogno e mette a disposizione di malati in cura e dei familiari che prestano loro assistenza, i locali di una casa di ospitalità.
Per rendere ancora più significativo il gesto dei dipendenti e rafforzare il valore di questa azione di sostegno, la Sabelli ha deciso di intervenire ulteriormente, devolvendo diversi prodotti alla  Zarepta, pari al valore dei pacchi già donati dai dipendenti.
Sabelli, dal 1921 interprete dell’arte casearia italiana, mantiene ancora oggi uno spirito di azienda familiare, fondato sui valori e sulla responsabilità d’impresa e accompagnato da una forte attenzione al territorio. Uno spirito che si riflette in azioni benefiche e solidali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X