facebook rss

“La Bella e la Bestia”,
al Palarozzi la magia
del saggio di ritmica della Uisp

FOLIGNANO - Seicento spettatori al palasport di Villa Pigna per l'esibizione natalizia della società ascolana dedicata a una delle più belle favole della Disney

PalaRozzi stracolmo a Villa Pigna di Folignano, con seicento spettatori ad assistere a “La Bella e la Bestia”, saggio di Natale di ginnastica ritmica della Uisp Ascoli, dedicato ad una delle favole più belle della Disney. E’ stata una serata di spettacolo ed emozioni, quelli che hanno regalato le settanta minin atlete – dai 4 ai 13 anni – della ginnastica ritmica le quali hanno fatto rivivere il fascino della magia di Belle, delle gesta del principe Adam, del perfido Gaston, di Lumiere e di Maurice.

Direttrici artistiche Sara Mignini e Barbara Muziani che hanno preparato al meglio le ragazzine dei vari gruppi per farle arrivare pronte all’appuntamento con l’atteso saggio natalizio. Fondamentale il supporto fornito da Beatrice Eleuteri, Francesca Caputo e Alessandra Mattei. Davvero brave le otto ragazze (Nicole Marozzi, Elisa Marzioni, Elena Colati, Martina Nardini, Chiara Nardini, Alice De Santis, Beatrice Galiè, Alice Tiburtini) del gruppo pre-agonistico che ha già ottenuto risultati prestigiosi sia a livello regionale che nazionale. Sono state loro a dare vita ai personaggi principali della favola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X