di Bruno Ferretti
Alla ripresa degli allenamenti, fissata da Zanetti al “Picchio Village” dopo 10 giorni di vacanza, non era presente Ninkovic che probabilmente ha chiesto e ottenuto il permesso per incontrare i dirigenti di Napoli e Bari e definire il suo trasferimento. Il serbo, come noto, andrà al Bari in prestito dal Napoli che lo ha acquistato per 1,7 milioni di euro più altri 300.000 di bonus.
É tornato, invece, ad allenarsi con gli altri il capitano Matteo Ardemagni, per nulla turbato dalle notizie di mercato che nelle ultime ore lo hanno danno in uscita dall’Ascoli con destinazione Frosinone (scambio con Trotta) oppure Vicenza. Al termine dell’allenamento, a un tifoso che dalla rete di recinzione gli ha chiesto: «È vero che vai via?».
Ardemagni ha risposto secco: «Non é vero, resto». Se questo fosse confermato, verrebbero a cadere tutte le ipotesi relative alla partenza dell’attaccante (18 presenze, 3 gol nel girone di andata). Ardemagni, da tempo, sta trattando con l’Ascoli il prolungamento del suo contratto che scade nel giugno 2021. Staremo a vedere gli sviluppi della questione. Giovedì mattina nuova seduta di allenamento diretta da Zanetti e dal suo staff.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati