facebook rss

“Festa dell’atletica”, premi anche
per atleti e società del Piceno

ATLETICA LEGGERA - Giovedì 16 gennaio al Palainddor di Ancona, organizzata da Fidal Marche che assegna i riconoscimenti per i risultati ottenuti nel 2018 e 2019

Il Palaindoor di Ancona

L’azzurra Emma Silvestri della Collection Sambenedettese

“Festa dell’Atletica” delle Marche giovedì 16 gennaio al Palaindoor di Ancona con inizio alle ore 18,30. Verranno premiati i migliori atleti e le migliori società della regione per i risultati nel 2018 e 2019. Kermesse quindi per maglie azzurre, campioni italiani e medagliati nelle rassegne tricolori, primatisti regionali, atleti master campioni italiani e medagliati internazionali. Ma anche per dirigenti, giudici e le società che hanno vinto il “Grand Prix Marche master 2019” di corsa su strada.

L’azzurro Simone Comini dell’Asa Ascoli

Nella lista dei premiati di Fidal Marche anche per diversi portacolori di società del Piceno. Per “atleti azzurri” Simone Comini (Asa Ascoli) e Emma Silvestri (Collection Atletica Sambenedettese); per i “medagliati ai campionati italiani” Alessandro Caccini e Eva Joao Polo (Collection); per i “primatisti regionali” Federico Fedeli, Emanuele Mancini, Alessio Patrizi e Luca Patrizi (Collection); per “atleti master campioni italiani” Francesco Bruni, Franco Marcheggiani e Manuela Malatesta (Collection), Pasquale Iezzi (Asa Ascoli) e Rita Mascitti (Atletica Avis San Benedetto) e le società Asa Ascoli, Mezzofondo Club Ascoli, Nuova Podistica Centobuchi, Collection Atletica Sambenedettese, Gp Avis Spinetoli Pagliare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X