facebook rss

L’Atletico Ascoli cala il tris
e batte 3-2 il Montecosaro
Monticelli fermato dalla nebbia,
ma stava perdendo 2-0

CALCIO PROMOZIONE - La capolista non si ferma più, e con Giovannini e Filiaggi (doppietta) affonda i maceratesi che si svegliano tardi. A Monterubbiano gara sospesa a pochi minuti dalla fine: la squadra di Lazzarini ripartirà dal 2-0

Filiaggi dell’Atletico Ascoli: doppietta

Ascolane double face nel girone B del campionato di calcio di Promozione. Negli anticipi del sabato ancora una vittoria per l’Atletico Ascoli che batte 3-2 il Montecosaro. Per la squadra di Stefano Filippini gol in apertura di Giovannini e poi bis di Filiaggi, il secondo su rigore, in apertura di ripresa. Gli ospiti accorciano subito, anche loro dal dischetto, con Bartolini, poi nell’extratime finale il centro di Rosafio. Atletico Ascoli: Spinelli, Mattei, Fabi Cannella (25’st Porfiri), Sosi, Veccia, Tomassetti, Garbujo, Santoni, Filiaggi (39’st Tarli), Giovannini (26’st Rosa), Iachini (22’st Tedeschi). A disposizone: Zoldi, Di Silvestre, Mariani, Gibellieri. Montecosaro: Pennacchietti, S. Baiocco (28’st Rosafio), Quintabà, Sperandio (40’st Tramannoni), Mariani, Iacopini, Di Nicolò (32’st R. Schweizer), A. Schweizer, Di Modica, F. Bartolini, Ruggeri (34’st Marcelli). Allenatore: Poggi.

Il Monticelli si è invece vista sopendere la partita quando mancavano quattro minuti allo scoccare del novantesimo. Gara sospesa per nebbia a Monterubbiano (Fermo) sul 2-0, con i gol dei padroni di casa realizzati da Ferranti e Donzelli nei primi cinque minuti di gioco. Si riprenderà da lì, per cui la sconfitta appare inevitabile. Monterubbianese: Carnevali, M. Raschioni, Gregonelli, Marinangeli, Pagliaccio, Donzelli, Tassotti, Valle Indiani, F. Nazziconi, Ferranti, Vallesi. A disposizione: Montenovoc, Giugliano, Federico, S. Polini, Aloisi, M. Polini, E. Raschioni, Lobefalo, M. Nazziconi. Allenatore: Cardelli. Monticelli: Spinelli, Filippini, Talucci, Di Bonaventura, Scielzo, Casali, Maselli, Alijevic, S. Caringola, Gibellieri, R. Bruni. A disposizione: Pantaloni, Celani, Mariotti, Manca, D. Caringola, Natalini, De Luca, Giampieri, Lazzarini. Allenatore: Lazzarini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X