facebook rss

“Compra In Ascoli”,
i nomi dei 30 vincitori
Wap: «Così per tutto l’anno»

ASCOLI - Aperte le buste dei partecipanti al concorso inventato da Wap e realizzato col sostegno del Comune per incentivare gli acquisti nel centro storico. Premiati coloro che hanno accumulato più scontrini dal 2 dicembre al 6 gennaio. Gli organizzatori ripeteranno l'iniziativa da febbraio con cadenza trimestrale

Cinzia Mascetti, Nico Stallone, Novella Calvelli e Marco Di Sabatino

E’ stato più che positivo il bilancio di “Compra In Ascoli” l’iniziativa promossa da Wap (Viva Ascoli Piceno) con il sostegno del Comune, volta ad incentivare gli acquisti nel centro storico della città. Tanto che si ripeterà tutto l’anno, con premiazioni trimestrali, e sarà estesa alle attività commerciali di tutti i quartieri, ad esclusione di quelle che rientrano nel circuito della grande distribuzione.

Oggi lunedì 20 gennaio sono stati resi noti i nomi dei primi 30 vincitori, tra coloro che dal 2 dicembre al 6 gennaio hanno comprato nei negozi o consumato nei pubblici esercizi all’ombra delle cento torri, per poi conservare gli scontrini e recapitarli in busta chiusa negli uffici comunali. Si sono aggiudicati buoni acquisto del valore di 100 euro, le 30 persone che hanno raccolto un maggior numero di scontrini. A coordinare le operazioni di apertura delle lettere e di conteggio delle ricevute, il notaio Novella Calvelli che si è messa gratuitamente a disposizione dell’associazione presieduta da Marco Di Sabatino, «per amore del centro città», ha commentato lei stessa.

I vincitori: Barbara Fabiani, Maria Daniela Girardi, Cinzia Vitelli, Sabrina Vannicola, Marina Fabiani, Giuseppina Corradetti, Maria Rita Paoletti, Veronica Allevi, Benedetta Cinelli, Cristina Cittadini, Francesca Gagliardi, Scilla Alesi, Federica Pesaresi, Dora Capriotti, Ilaria Galli, Barbara Iachini, Eleonora Ferretti, Anna Rita Pignotti, Matronoua Maria Ferrini, Loredana De Berardinis, Cinzia Terrani, Stefania Pelliccioni, Patrizia De Stefano, Ivana Renzi, Giacinta Gaspari, Anna Irelli, Paola Petrucci, Roberta Terziglio, Luca Montecchiari, Tiziana Amabili.

Novella Calvelli, Marco Di Sabatino e Nico Stallone

Soddisfazione è stata espressa sia dall’assessore comunale al commercio Nico Stallone, affiancato dalla responsabile del settore Cinzia Mascetti, che dal presidente di Wap Di Sabatino: «Nonostante sia stato l’esordio di una forma di promozione lanciata in pochissimo tempo – ha detto quest’ultimo – la risposta dei cittadini è stata straordinaria. Ogni busta conteneva un gran numero di scontrini, chiara conferma dell’attaccamento nei confronti della città e del centro in particolare. Ci sono degli aspetti organizzativi che andranno migliorati, ma continueremo su questa strada. A febbraio partirà il secondo step che sarà contornato anche da eventi che presenteremo a breve».

Per ritirare i buoni del valore di 100 euro, ciascuno da spendere nei negozi del circuito “Compra in Ascoli”, i vincitori potranno rivolgersi all’ufficio turistico del Comune (pianoterra di Palazzo Arengo) dal lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 14 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X