facebook rss

Eccellenza:
Grottammare sconfitto,
Azzurra Colli pareggia

CALCIO DILETTANTI - In Eccellenza punto interno (1-1) per la squadra di Amadio contro il Castelfidardo e altra battuta d'arresto per quella di Manoni (2-1 a Urbania). Nel girone B della Promozione strapotere dell'Atletico Ascoli, primo con ben dieci punti di vantaggio
...

Amadio, allenatore dell’Atletico Azzurra Colli

In Eccellenza un solo punto per le due picene in campo domenica. La squadra di Manoni battuta 2-1 a Urbania (gol di De Panicis), quella di Amadio fa 1-1 in casa (gol di Reilly) con il Castelfidardo. In classifica Grottammare penultimo con 19 punti e Atletico Azzurra Colli quartultimo con 20. Con il successo esterno contro il San Marco Servigliano Lorese, invece, il Porto d’Ascoli, con il suo terzo allenatore stagionale, rientra in griglia playoff posizionandosi al quinto posto con 30 punti.

In Promozione detta legge l’Atletico Ascoli che guida il girone B con ben dieci punti di vantaggio (48) su Loreto e Civitanovese (38). Nell’antcipo del sabato la squadra di Filippini ha vinto (1-3) a Capodarco di Fermo con la Futura 96. Nelle retrovie troviamo l’Atletico Centobuchi (1-1 in casa con il Loreto) e il Monticelli (battuto 0-3 ad Ascoli dal Monturano Campiglione), rispettivamente quartultima (15 punti) e ultimo (11).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X