È davvero intenso il programma delle attività organizzate per il 2020 dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) in occasione del 50esimo anniversario della fondazione dell’ente di promozione sportiva sempre attivo ad Ascoli e nel territorio.
Vittorio D’Angelo, Gianni Nardini e Gigi Bamonti
Si comincerà a marzo e aprile con il tradizionale Trofeo di Pescasportiva cui seguirà, a giugno, il torneo dopolavoratoristico di calcio ricreativo “Camillo D’Angelo” riservato alle squadre aziendali, e il torneo Confindustria di calcio a 5 presso la palestra di Monticelli. In estate sie svolgerà, come ogni anno, il Memorial *Orazio Flacco” di tennis. A ottobre la divertente “castagnata” con passeggiate nei boschi ella zona trad dell’Acquasantano, a novembre il Memorial “Costantino Rozzi” di calcio a 5 over 35, infine l’ 8 dicembre spazio al podismo con la “Dieci Miglia“, gara di corsa aperta a tutte le categorie maschili e femminili, nel percorso della zona industriale.
L’Asc, con sede presso la Confindustria in corso Mazzini 151, è presieduta da Gianni Nardini, mentre Gigi Bamonti è il segretario generale che con passione e competenza coordina le varie iniziative.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati