facebook rss

Il “mago” Gianfranco Cuculli
protagonista su Rai Uno
alla “Corrida” di Carlo Conti

ASCOLI - L'astrologo di Villa Pigna, campione di simpatia, ha eseguito con l'armonica a bocca un brano di saltarello marchigiano-abruzzese. Molti applausi

Gianfranco Cuculli con Carlo Conti

“La Corrida. Dilettanti allo sbaraglio”, la popolare trasmissione inventata e lanciata dal grande presentatore Corrado, é tornata sugli schermi di RaiUno, condotta dal popolare Carlo Conti affiancato dalla bellissima Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, noto calciatore ascolano di Serie A, attualmente in forza al Genoa. Fra i concorrenti protagonisti della prima puntata c’è stato anche l’ascolano Gianfranco Cuculli con la sua contagiosa simpatia. Dopo aver consegnato un piccolo regalo al conduttore Conti, si è esibito con l’armonica a bocca in un improvvisato saltarello marchigiano-abruzzese che ha molto divertito il pubblico presente in teatro.

Gianfranco vestito di rosso ha ringraziato e salutato uscendo fra gli applausi. Gianfranco  Cuculli, 75 anni, ex poliziotto e finanziere, vive con la famiglia a Villa Pigna, frazione di Folignano. È proprietario della “Pizzeria del Cucù”, noto locale ritrovo abituale di appassionati di spettacolo e di calcio. In passato Cuculli ha partecipato a noti programmi televisivi comici e di intrattenimento come “Sarabanda” di Enrico Papi,  “Cultura moderna” di Teo Mammuccari e “Avanti un altro” di Paolo Bonolis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X