facebook rss

Auto fuori strada nella zona industriale:
muore una donna di 37 anni

ASCOLI - Si chiamava Catia Ciotti, viveva e lavorava in un bar a Castorano. L'incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 21 in via della Mezzadria. Il sindaco Fanesi: «La comunità si stringe al dolore dei genitori»

Catia Ciotti

E’ morta a soli 37 anni Catia Ciotti, di Castorano, in un terribile fuori strada che ha coinvolto la sua auto ieri sera, 29 febbraio, poco dopo le ore 21 in via della Mezzadria, nella zona industriale di Ascoli.

Per motivi che sono ancora al vaglio degli inquirenti, la donna ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava, da sola, per finire contro un terrapieno. E’ stato un impatto violentissimo, da provocare lesioni talmente gravi che a nulla sono servite le manovre salvavita messe in atto per più di due ore dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza del 118.

Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco, la Polizia Municipale di Ascoli e i Carabinieri.

A Castorano, dove la ragazza viveva insieme con i genitori e lavorava in un bar del posto, la notizia è piombata in tarda serata come un macigno. «Siamo scossi e sconcertati – ha commentato il sindaco Graziano Fanesi – era una ragazza solare, sempre sorridente e benvoluta da tutti. L’intera comunità si stringe al tremendo dolore di tutta la sua famiglia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X