facebook rss

Ferrari Club in prima linea:
donazione per la farmacia

CASTORANO - Il presidente Ameli e il segretario Menzietti hanno consegnato il raccolto scaturito dll'iniziativa di beneficenza dell'Asur "Emergenza Coronavirus"
...

Il dramma che stiamo vivendo a causa del Covid-19 non ha lasciato insensibili i fan della Rossa. Lo Scuderia Ferrari Club, in pieno accordo con tutti i soci e dirigenti ha aderito all’iniziativa di beneficenza dell’Asur “Emergenza Coronavirus” con una corposa donazione il cui importo per volere dei soci non è stato rivelato.

La consegna della donazione

Il presidente Ivan Ameli si è recato insieme al segretario Giovanni Menzietti nella farmacia comunale per aderire alla campagna ideata anche dai farmacisti, nonché soci, Leo Seghini ed Andrea Isacco. «Il nostro club -spiega Ameli – nasce attorno ad una grande passione ed amore per il Cavallino Rampante, ma fonda i propri principi sulla solidarietà, sull’amicizia e sull’inclusione, in poche parole siamo una grande famiglia che raccoglie soci da varie regioni: basti pensare al nostro vicepresidente abruzzese Danilo D’Ambrosio».  «Ringrazio -conclude Ameli – tutto il direttivo e tutti i soci che mi onoro di rappresentare. Con quest’iniziativa vogliamo rimarcare il fatto di essere italiani orgogliosi e ferraristi davvero nel dna. Questo nostro piccolo gesto sia di sprono affinché altri facciano la loro parte, ma sopratutto è un ringraziamento a tutti gli operatori della sanità che in questo momento sono in prima fila rischiando anche la vita per tutti noi. Vogliamo inoltre che questa nostra donazione sia un segnale di unità verso la nostra amata Italia affinché al più presto e bene possa vincere questa brutta battaglia. Coraggio Italia, forza Scuderia Ferrari Club Castorano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X