Quantcast
facebook rss

In strada senza motivo:
era anche ai domiciliari,
ora si trova in carcere

CASTIGNANO - Un uomo d 58 anni è stato sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione, i quali hanno segnalato il fatto al Tribunale di Sorveglianza e successvamente l'hanno condotto a Marino del Tronto. Proseguono a ritmo serrato i controlli dell'Arma previsti dall'emergenza Coronavirus
...

Non solo non poteva lasciare la propria abitazione per il rispetto del decreto “Io resto a casa”, ma anche perché si trovava in regime di arresti domiciliari. Ecco che nei controlli estesi sulle strade di tutto il territorio della provincia di Ascoli da parte dei Carabinieri, è incappato un uomo di 58 anni che è stato arrestato per evasione, emessa dal Tribunale di Sorveglianza dopo la segnalazione da parte dell’Arma.

E’ accaduto a Castignano dove il 58enne si era allontanato da casa, quando è incappato nei Carabinieri della locale Stazione. Non era in possesso di una autorizzazione firmata dal magistrato che giustificasse la sua presenza fuori dall’abitazione, per cui è stato condotto nel carcere di Marino del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X