Covid-19, l’ex bianconero Petagna
aiuta l’ospedale “Mazzoni”

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il giovane attaccante della Spal, già prenotato dal Napoli per la prossima stagione, dimostra grande generosità. Già raccolti 430.00 euro da destinare anche agli ospedali Niguarda di Milano, Lecco, Monza e altri
...

Andrea Petagna

«E’ l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #NonLasciamoIndietroNessuno». E’ il messaggio di Andrea Petagna, ex attaccante dell’Ascoli, attualmente alla Spal in Serie A ma già acquistato dal Napoli per la prossima stagione.

«Abbiamo già raccolto oltre 430.000 euro da destinare agli ospedali Niguarda di Milano, Lecco, Monza, Ascoli e altri. Non ci fermiamo qui. Grazie a tutti» dice Petagna, vero campione di solidarietà. L’attaccante triestino non ha dimenticato la sua stagione ad Ascoli (campionato 2015-2016, 32 presenze e 7 gol) ed ha inserito fra i beneficiari della generosa donazione anche l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, segno di un affetto per la città che gli è rimasto dentro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X