Quantcast
facebook rss

Agostini guarisce dal Covid-19:
«Esperienza umana durissima
che non dimenticherò»

OFFIDA - L'ex deputato ha sconfitto il Coronavirus: «Ho avuto sintomi leggeri. Ringrazio i medici e i sanitari dell'Area Vasta 5 che con la loro grande professionalità e per lo straordinario impegno che stanno avendo per contrastare in maniera determinante un nemico invisibile e violento»
...

E’ guarito dal Coronavirus l’ex deputato Luciano Agostini, attuale responsabile Sanità del Pd regionale ed in passato anche sindaco di Offida e vice presidente della Regione. Lo ha comunicato lui stesso. Si era ammalato il 22 marzo scorso (leggi l’articolo). «Dopo aver informato della mia positività – dice ora l’ex deputato – tengo a precisare che nel rispetto dei protocolli, ho effettuato due tamponi di verifica che hanno avuto entrambi esito negativo al Covid-19, certificando la mia completa guarigione».

Luciano Agostini

Come è stata la malattia? «È stata un’esperienza umana durissima -afferma Agostini- che non dimenticherò per tutta la vita, anche se rispetto a tanti altri ho avuto sintomi leggeri (leggi l’articolo)e sono stato sempre bene. Voglio ringraziare i miei familiari, i miei amici, i miei compagni di partito ed anche gli avversari politici che in questi giorni lunghi giorni di isolamento mi hanno testimoniato affetto, solidarietà e stima. Le lunghe telefonate trascorse con tutti loro in questi giorni, hanno alleviato ansia e preoccupazioni che altrimenti sarebbero state devastanti».

Agostini ringrazia anche i medici e spende parole di elogio verso il sistema sanitario locale. «Un ringraziamento – afferma – va a tutti i sanitari ed operatori dell’Area Vasta 5 che per quanto mi riguarda mi hanno fatto sentire sempre la loro vicinanza. Visti i risultati che si stanno conseguendo nel nostro territorio è bene ringraziarli per la loro grande professionalità e per lo straordinario impegno che stanno avendo per contrastare in maniera determinante un nemico invisibile e violento. In un momento di grande felicità – conclude – faccio gli auguri di pronta guarigione a tutti quelli che in questo momento si trovano in una condizione difficile, ed un augurio di buona Pasqua a tutti».

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X