
Un gol di Ganz in maglia bianconera
L’aria salubre di Como e il lago evidentemente gli portano bene. Andrea Simone Ganz, 26 anni, prima dello stop ha collezionato quest’anno 24 presenze in Serie C con 8 gol. Non è tantissimo, ma comunque è un bilancio positivo per l’attaccante che la scorsa estate é passato in prestito dall’Ascoli al club lariano.

Nell’Ascoli, per lui, più espulsioni che gol
Ganz, figlio d’arte, si era rivelato cinque anni fa proprio a Como segnando tanto. Il costo del suo riscatto é molto alto, e pertanto è probabile che il Como ci rinunci. In questo caso, il centravanti tornerà all’Ascoli. Una ipotesi di mercato, concreta, che aprirebbe nuovi scenari in casa bianconera.
L’acquisto di Ganz dal Pescara é stata la peggiore operazione dell’era Bellini. Costo elevato (un milione e 600 mila euro), ricco contratto triennale per lui, scarso rendimento e tanta panchina nei due anni trascorsi ad Ascoli dove ha messo insieme 28 presenze e 2 soli gol. Eppure Bellini era convinto di aver fatto un affare. Al prossimo mercato dell’Ascoli, Ganz rischia di diventare il principale oggetto di discussione.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati