Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio, Di Maso:
«Nessun contratto rinnovato,
piena sintonia con Ciccoianni»

SERIE B - Il nuovo vice presidente interviene sul rapporto con Abascal e sostiene che «non ci sono problemi con il responsabile del settore giovanile»
...

Andrea Di Maso

«Mi occupo anche dell’area tecnica e quindi il rinnovo dei contratti è di mia competenza. Premesso questo non mi risulta che Abascal abbia prolungato di un anno il suo contratto da allenatore dell’Ascoli, la verità è che Abascal ha un contratto annuale in scadenza e una opzione di altri tre anni come allenatore della Primavera. Opzione che per il momento non esecirterò, non per mancanza di fiducia in Abascal ma perché come società stiamo valutando un piano di contenimento spese senza poi dimenticare i problemi causati dalla grave emergenza sanitaria mondiale».

Parole di Andrea Di Maso, neo vice presidente dell’Ascoli con diverse deleghe. Risponde da Roma alla notizia pubblicata da Cronache Picene in merito al contratto del tecnico spagnolo. Se ne riparlerà, probabilmente, a fine mese anche alla luce di quanto sarà stato deciso sulla ripresa o meno dei campionati.

Di Maso interviene anche sul “mal di pancia” dell’azionista bianconero Gianluca Ciccoianni. «Ma chi lo ha detto? Non è affatto vero. Con Ciccoianni e gli altri c’è piena sintonia, come si è evidenziato nel”ultimo Consiglio d’Amminstrazione».

Bru.Fer.

Ascoli Calcio: Abascal rinnova fino al 2021 e Ciccoianni si allontana


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X