Ninkovic appena tornato
di Bruno Ferretti
Ha viaggiato tutta la notte, in auto, da Belgrado a Porto d’Ascoli dove abita. È arrivato stamattina, 28 maggio, alle ore 7.
Dopo aver fatto colazione, si è recato al “Picchio Village” per sottoporsi al primo tampone di controllo per verificare la presenza di eventuale contagio virale. Se l’esito del test sarà negativo, Ninkovic non dovrà sottoporsi a quarantena ma potrà riprendere subito gli allenamenti. con i compagni.
Il serbo ha trascorso un paio di mesi nel suo Paese d’origine, dove avrebbe dovuto seguire un programma di preparazione per non perdere ritmo e tono muscolare.
Ninkovic come tutti gli altri calciatori dovrà discutere con la società una riduzione degli stipendi. Finora ci sono stati accordi e contratti in varie società, ma potrebbero essere unificati dalla Lega B per agevolare l’esito.
L’orientamento é quello di tagliare due mensilità (marzo e aprile) lasciando invariato il resto, anche se si giocherà a porte chiuse, ovvero senza incasso al botteghino. L’Ascoli, con 7 partite in casa su 11, é certamente fra le più danneggiate.
La società bianconera dovrà poi trovare la maniera per risarcire gli abbonati, magari attraverso una consistente riduzione del costo dell’abbonamento il prossimo campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati