Quantcast
facebook rss

Alla Protezione Civile
il premio
del concorso mascherato

ASCOLI - Hanno deciso di devolverlo i componenti del gruppo “E’ revenute i pecciù n’piazza!!!”, protagonista del Carnevale 2020. Un altro gesto encomiabile che allunga la lista delle donazioni
...

Il gruppo “E’ revenute i pecciù n’piazza!!!”

Dopo il concorso mascherato ecco… la corsa alla generosità e alla solidarietà. I protagonisti del Carnevale di Ascoli 2020 allungano la lista dei gesti encomiabili, delle numerose donazioni che hanno caratterizzato l’emergenza Coronavirus e la conseguente crisi economica che ne è conseguita.

Vetrina, meritata, stavolta per il gruppo “E’ revenute i pecciù n’piazza!!!”, i cui componenti hanno deciso di devolvere il primo premio ricevuto alla Protezione Civile di Ascoli, anch’essa sempre in prima linea sul fronte dell’emergenza Covid.

Negli ultimi giorni avevano preso la stessa decisione di devolvere il proprio premio anche i gruppi “Auhaaaaa!!! Come uanne mai!!” (alle famiglie ascolane in difficoltà, con la somma vinta tramutata in buoni spesa consegnati al sindaco Fioravanti che li ha girati ai Servizi sociali comunali); “Li tavelì s’è mascarate” (al comitato di Ascoli della Croce Rossa); “L’uddeme cenò” (alle sezioni ascolane di Iom e Aido).

Il premio di Carnevale per le famiglie in difficoltà

Premio di Carnevale devoluto alla Croce Rossa

Il premio di Carnevale devoluto a Iom e Aido

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X