Quantcast
facebook rss

Ruba capi d’abbigliamento,
ma viene pizzicato e arrestato

GROTTAMMARE - Il giovane di 20 anni aveva sottratto merce per 300 euro, ma i titolari del negozio hanno visto tutto e allertato i Carabinieri della locale Stazione che l'hanno acciuffato in pochi minuti
...

Aveva rubato capi d’abbigliamento per un valore complessivo di 300 euro. Lo aveva fatto in un negozio di Grottammare, ovviamente senza passare dalla cassa. E stava anche allontanandosi, nel tentativo d far perdere le proprie tracce.

Ma  titolari del negozio se ne sono accorti ed hanno subito telefonato al 112.

In pochi minuti, sul posto, sono arrivati  i Carabinieri della locale Stazione ai quali non c’è voluto molto per rintracciare il ventenne che, con ancora la refurtiva in mano, è stato arrestato per furto aggravato e poi posto ai domiciliari, a disposizone dell’autorita gudiziaria.

I capi d’abbigliamento, per la gioia dei titolari del negozio, è stata interamente recuperata e restituita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X