Quantcast
facebook rss

Monte Sibilla,
la strada riapre
dal lunedì al venerdì

MONTEMONACO - L'ordinanza del sindaco Grilli stabilisce la riapertura parziale della strada nei giorni feriali. Nel weekend, festivi e prefestivi ci sarà il bus navetta messo a disposizione dal Comune
...

Il Monte Sibilla e la sua strada a forma di zeta (foto Vagnoni)

E’ arrivata l’ordinanza del Comune di Montemonaco con cui si riapre, seppur parzialmente, la strada della Sibilla. Era chiusa al traffico dallo scorso maggio a causa delle condizioni di dissesto dovute in parte agli sciami sismici ed in parte ai danni procurati da piogge, neve e frane.

Motivi per cui la strada necessita di interventi di ripristino messa in sicurezza che, appunto, ne avevano causato la chiusura anche in vista della ripresa dei flussi di visitatori in vista della bella stagione.

Oggi però la nuova ordinanza del sindaco Francesca Grilli ha stabilito che dal lunedì al venerdì la strada sarà di nuovo fruibile.

Si parte lunedì 15 giugno.

Resta invece il divieto nei giorni di sabato, domenica, nei festivi e nei prefestivi, che però saranno coperti dal servizio di bus navetta messo a disposizione del Comune di Montemonaco, con diverse corse sia al mattino che al pomeriggio.

La strada si potrà percorrere naturalmente sempre a piedi e in bike.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X