facebook rss

Sarà dedicata a Piero Pace
la palestra di Comunanza:
il Covid non ferma
l’Asd Pallavolo

VITTIMA del Coronavirus a soli 51 anni, era stato allenatore della locale squadra. Sabato 20 giugno alle 16, al Palazzetto dello Sport, una messa per ricordarlo. L'associazione sportiva ha rinnovato le cariche. Il presidente Ricciardi pronto per ripartire con le attività

La squadra maschile dell’Asd pallavolo di Comunanza

 

La palestra della scuola media di Comunanza sarà dedicata a Piero Pace, l’ex allenatore di pallavolo che il Covid si è portato via a soli 51 anni.

Matteo Ricciardi

Ad annunciarlo è Matteo Ricciardi, presidente dell’Asd pallavolo che lo aveva chiesto a ridosso del funerale dell’operatore sanitario, contagiato mentre lavorava in una residenza per anziani nell’entroterra fermano.

Nei giorni scorsi è arrivata la risposta ufficiale da parte del Comune di Comunanza.

Sabato, 20 giugno alle 16, l’uomo sarà ricordato con una messa che si celebrerà al Palazzetto dello Sport nel rispetto delle norme anti Covid.

«Mi raccomando, tutti con la mascherina», ribadisce Ricciardi, neo rinnovato alla presidenza dell’associazione che conta oltre 100 tesserati.

Il Coronavirus, che ha posto fine ai campionati di tutte le categorie, non ha fermato l’attività del gruppo comunanzese. Niente partite nè allenamenti. Ma la programmazione per i prossimi eventi è andata avanti.

Luciano Peretti e Piero Sciamanna

«Appena ci sarà l’ok per gli sport da contatti, organizzeremo un  mini camp estivo per i ragazzi. In autunno, sempre nel rispetto delle regole e delle autorizzazioni, ripartiremo. I tecnici sono già al lavoro.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci sostengono dandoci motivo di andare avanti con entusiasmo. Dall’amministrazione comunale ai soci e sponsor senza dimenticare i genitori dei ragazzi».

Il primo luglio partirà la nuova campagna di tesseramento per la stagione 2020-2021, di cui nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha rinnovato l’organigramma.

Matteo Ricciardi presidente e vice Piero Sciamanna insieme con Giuseppe Daniel, delegato per le squadre maggiori.

Luciano Peretti direttore sportivo e addetto alla palestra.

Roberto Sciamanna è il cassiere. Le segretarie Giuliana Satulli e Michela BurattiLuigi De Cesaris addetto alla comunicazione. I consiglieri: Franco Senzacqua, Michele Piermarini e Fabio De Angelis.

m.n.g.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X