HC Monteprandone,
i giovani tornano ad allenarsi

PALLAMANO - Dal primo luglio lo faranno all’aperto in vista della prossima stagione. Il presidente Roberto Romandini: «Torneremo ad essere un riferimento per il nostro territorio»
...

Roberto Romandini

«Ripartiremo» era stata la promessa dei fratelli Romandini a fine maggio. Promessa mantenuta: dal primo luglio torneranno ad allenarsi, naturalmente all’aperto, i ragazzi del settore giovanile dell’Handball Club Monteprandone, in vista della prossima stagione.

«Ci lasciamo alle spalle settimane molto intense – dice il presidente Roberto Romandini – nonostante il lockdown prima e la difficile ripartenza poi, abbiamo lavorato sodo e stiamo definendo gli ultimi dettagli per gli allenamenti dei più giovani, ovviamente nel massimo rispetto dei protocolli sulla sicurezza predisposti per gli sport di squadra».

La società può contare su una quarantina di tesserati e per loro l’HC Monteprandone garantisce i primi due mesi di attività gratuitaarzo e aprile.

«Stiamo anche ragionando su alcune promozioni riservate ai nuovi tesserati per la stagione sportiva 2020-2021. Di sicuro la pallamano tornerà a essere un punto di riferimento per il nostro territorio» conclude il presidente Romandini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X