Quantcast
facebook rss

Salvini torna nelle Marche,
tappa anche in Riviera

SAN BENEDETTO - Il leader del Carroccio sarà ospite dei Bagni Andrea il 26 giugno. Lo attendono imprenditori locali ed i quadri della Lega provinciale per una cena di lavoro
...

Matteo Salvini torna nelle Marche. Tra le tappe c’è anche quella di San Benedetto, dove lo attendono imprenditori locali ed i quadri della Lega provinciale per una cena di lavoro ai Bagni Andrea, fissata per il 26 giugno.

Salvini (foto Vagnoni)

La mattinata successiva inizierà alle 9,30 a Porto Recanati dove verrà allestito un punto stampa con colazione al Caffè del Corso. È previsto un passaggio al gazebo Lega allestito nei pressi, uno dei tantissimi che nel weekend saranno attivi nelle principali piazze della regione per la campagna tesseramento e per la raccolta firme.

Se le tempistiche lo consentiranno, non è esclusa anche una breve visita del leader del Carroccio all’Hotel House di Porto Recanati, dove si è già recato più volte e la cui vicenda segue personalmente con particolare attenzione
Alle 11,15  visita alla sede della Confartigianato ad Ancona, prima di dirigersi a Fano, dove concluderà il secondo tour marchigiano insieme a sostenitori, iscritti, militanti e alcuni rappresentanti di categoria presso Villa Piccinetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X