Mancava solo lui all’appello degli investigatori della Polizia. E dopo più di un anno, alla fine, messo alle strette si è costituito anche il quarto uomo a cui gli inquirenti attribuiscono la responsabilità di una rapina commessa il 26 febbraio 2019 a Porto Sant’Elpidio (Fermo).
La mattina del 26 febbraio 2019 avvenne una violenta rapina ai danni di un rappresentante di gioielli.
La Squadra Mobile di Fermo in sinergia con i colleghi della Mobile di Napoli, identificò gli autori. Dopo le misure cautelari emesse dalla Procura di Fermo, sono proseguite le ricerche dei rapinatori che, dopo il colpo, rientrarono alla base: Napoli e il suo hinterland.
Dei quattro autori, uno era stato rintracciato in breve tempo dalla Polizia. Un altro, braccato, si era costituito pochi giorni dopo. Ma la Mobile di Fermo non ha mai abbandonato le ricerche degli altri due latitanti.
Il 26 dicembre 2019 ruscì ad arrestare anche il terzo componente del commando nell’abitazione di un parente dove stava trascorrendo le festività.
E ora il cerchio si è chiuso, a distanza di oltre un anno. Il quarto rapinatore è stato costretto a costituirsi ed ora si trova nel carcere di Napoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati