La consegna della borsa di studio
Un evento prezioso quello di giovedì 2 luglio alla Capitaneria di Porto di San Benedetto. Prezioso per la Celebrazione Onu dei Lavoratori Marittimi, così importanti per i nostri mari; prezioso per dare un giusto riconoscimento ad una giovane alunna, dopo tanti mesi di lontananza dalla scuola; prezioso per la soddisfazione di una maestra dopo il duro e sofferto lavoro del periodo di insegnamento a distanza durante il Coronavirus.
Si parla del conferimento della borsa di studio Omnibus Omnes per figli di lavoratori marittimi, vinta da Enrica De Martino, figlia del Caporal Maggiore De Martino, e consegnata alla presenza del comandante della Capitaneria di Porto Mauro Colarossi, della maestra Cinzia Cinaglia della scuola “Spalvieri” dell’Isc Sud, della famiglia De Martino e del presidente Omnibus Raffaella Milandri e del vice Giampietro De Angelis.
La Omnibus Omnes ha dovuto annullare, a causa del Coronavirus, il concorso di disegno Viviamo il Mare, a cui partecipano tutte le scuole elementari di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Alba Adriatica, e il concorso Fotografiamo il Mare, a cui partecipano tutte le scuole medie degli stessi comuni. Ma la borsa di studio è stata confermata, con grande soddisfazione di tutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati