facebook rss

Terme di Acquasanta,
si riparte dalla salute

ACQUASANTA TERME - La data da segnare sull'agenda è quella dell'11 luglio. Tornano operativi sia l'Hotel Italia & SPA con il suo centro benessere che lo stabilimento dove effettuare le cure termali. Nuove apparecchiature e misure anti Covid tra le novità. Uso esclusivo del Centro benessere esclusivo su prenotazione

Terme di Acquasanta, si riparte. La data da segnare in agenda è quella del prossimo 11 luglio. Quel giorno, infatti, riapriranno sia l’Hotel Italia con la sua Spa che lo stabilimento termale dove effettuare le cure.

Relax e benessere ad Acquasanta

Il regno del benessere torna a offrire la sua gamma di servizi: piscina interna con acqua termale, centro benessere, centro massaggi, centro estetico, solarium esterno, centro fangobalneoterapico e centro inalatorio. Tutto in un’unica struttura che fa dell’accoglienza e dell’ospitalità i suoi punti imprescindibili.

Con alcune importanti novità. In primis, le 16 nuove apparecchiature per la cura dell’humage Novità 2020: una tecnica che consente di estrarre dalle acque solfuree tutti i sali presenti sfruttandone in maniera ottimale le proprietà terapeutiche. E poi, ovviamente, tutte misure precauzionali dovute alla prevenzione Covid: sanificazioni programmate ed utilizzo dei dispositivi di protezione per il personale e per gli ospiti, il tutto seguendo con capillarità il Protocollo nazionale Federturismo e Federterme.

Acque e fanghi miracolosi invece, restano gli stessi ed efficacissimi per cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, per fangoterapia, balneoterapia e massaggi.

La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale consente di effettuare un ciclo di cure (12 giorni) con il solo pagamento della quota ticket, dietro presentazione di ricetta del medico di famiglia, oppure del pediatra di base o dello specialista Asl (ricetta rossa). Per qualsiasi chiarimento, si può contattare la struttura al numero telefonico 0736.801268.

Altra novità riguarda i servizi che offre il centro benessere, che potrà essere utilizzato in modo esclusivo su prenotazione.

Per ogni informazione su pernottamenti in albergo, pranzi, pacchetti soggiorno, invece, si può consultare il sito http://www.termeacquasanta.it/hotel/.

(articolo pubbliredazionale)

Terme di Acquasanta, la capitale del benessere


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X