facebook rss

Sagra della Frutta,
salta l’edizione 2020

MONTEFIORE DELL'ASO - Il tradizionale evento agostano rimandato all'anno prossimo a causa del Coronavirus. La Pro Loco, per l’occasione, ha programmato una serie di piccoli eventi alternativi in collaborazione con la Cooperativa Millennium

Il direttivo della Pro Loco, di concerto con il Comune, visti i provvedimenti restrittivi in materia di Coronavirus, ha deciso di annullare la tradizionale “Sagra della Frutta” prevista per il primo week end di agosto 2020.

Niente Sagra della Frutta

A malincuore e dopo ripetuti incontri si è arrivati ad una decisione unanime che ha portato a cancellare i diversi appuntamenti previsti per l’estate.

La Pro Loco, per l’occasione, ha programmato una serie di piccoli eventi in collaborazione con la Cooperativa Millennium: ad integrazione delle attività previste nei centri estivi, sono stati programmati laboratori tematici sull’importanza della frutta nel contesto del bellissimo borgo e di tutta la vallata.

Attraverso esperienze di vario genere, i ragazzi avranno la possibilità di conoscere le proprietà della frutta, la sua importanza in ambito alimentare e scoprire tanto altro ancora.

Per la sagra, l’appuntamento è all’anno prossimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X