facebook rss

Frontale nella notte:
muore una donna di 63 anni

MALTIGNANO - Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale Bonifica poco dopo la mezzanotte. La vittima è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del fuoco. E' deceduta in ospedale poco dopo. Grave anche il conducente dell'altra auto coinvolta

Stanotte, 24 luglio, poco dopo la mezzanotte, due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale Bonifica nel Comune di Maltignano.

Nel violento impatto, avvenuto dopo una curva, ad avere la peggio è stata una donna, alla guida di uno dei mezzi coinvolti, 63enne di origine tunisina ma residente nell’Ascolano da diversi anni.

E’ stata estratta dalle lamiere dell’auto dai Vigili del fuoco ed immediatamente soccorsa dai sanitari arrivati a brodo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.

Trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli è però deceduta poco dopo.

Ferito anche l’uomo, circa 40 anni, residente nel Teramano e che era alla guida dell’altra auto, tanto che è stato ricoverato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in codice rosso. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radio mobile di Ascoli, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X