facebook rss

“Racconti e sapori”,
inclusione tra cibo e performance

RIPATRANSONE - Tris di appuntamenti al Colle Bello con quattro realtà di punta del sociale. Orto di Paolo, Ama Terra, Centimetrozero e Casa di Asterione
...

Tre appuntamenti al Colle Bello per assaporare piatti e vini prodotti e preparati attraverso l’inclusione lavorativa di soggetti vulnerabili. Torna il ciclo di cenedegustazioni “Racconti e Sapori”.

I ragazzi di Centimetrozero

Un format collaudato che ha riscosso un sincero consenso nella precedente edizione. La cena degustazione con prodotti a km 0 e vini del territorio è “condita” da racconti e performance.

Gli appuntamenti, organizzati da Colle Bello eBottega del Terzo Settore, prevedono la partecipazione di quattro organizzazioni non profit in rappresentanza di un settore che sta crescendo molto nel Piceno e che fonda il proprio sviluppo economico sulla sostenibilità sociale, ambientale e culturale.

Protagonisti delle serate, infatti, saranno i ragazzi e le ragazze dell’Orto di Paolo (6 agosto), Ama Terra (13 agosto), Centimetrozero (20 agosto).

Alla Casa di Asterione il compito di mettere su performance e spettacoli: prima serata con il “Tg Corona, telegiornale live delle storie creative della quarantena”, poi “Il circo danza sulle ali dei sogni” e “Il teatro e la sua poesia inclusiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X