Quantcast
facebook rss

Gio Evan, Lancs e Anastasio,
musica e solidarietà

RIPATRANSONE - Doppia serata col 17 Festival in piazza De Tharolis e ricavato donato alla sezione ascolana dell'Ail dedicata ad Alessandro Troiani
...

Musica sul palco ripano

Gio Evan e Marco Lanciotti, due serate di musica e solidarietà per la sesta edizione del 17 Festival, l’iniziativa culturale che dal 2012 porta personaggi in rango ad esibirsi nel Piceno.

Il rapper Anastasio

L’evento è stato aperto giovedì dal concerto “Marco Lancs & Friends”, con la prestigiosa special guest del rapper Anastasio. Il concerto ha visto avvicendarsi sul palco giovani talenti italiani della musica, capitanati dal batterista ripano Marco Lanciotti.

Il giorno successivo ecco il cantautore, poeta e scrittore Gio Evan. Una performance di ampio respiro quella dell’artista originario di Molfetta, in cui parole e musica si sono fuse offrendo al pubblico uno spettacolo ricco di poesia.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione 17 Festival e dall’Amministrazione Comunale , con il contributo dell’Assemblea Legislativa delle Marche e di Coop Alleanza 3.0, ha visto il management dell’Agenzia sEVENTeen Eventi di Massimo Croci.

Il ricavato della manifestazione, tenutasi in piazza De Tharolis, è stato devoluto alla sezione “Alessandro Troiani” dell’Ail di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X