facebook rss

Monsart Festival,
circo, giocoleria e rock

MONSAMPOLO DEL TRONTO - Secondo appuntamento con la kermesse giovedì 3 settembre in piazza Bachelet. Di scena Piero Ricciardi, lo zoo di fuoco di Alessio Dantignana e le acrobazie di Caterina del Giudice e Mariù Santoncini

Il Monsart Festival parte bene e dà appuntamento a giovedì. Dopo l’esordio con gli spettacoli “Savoir Faire” di Damiano Massaccesi, “Fly in the Street”  di Alessio Burini e “Mago per Svago” dell’Abile Teatro, la kermesse torna il prossimo 3 settembre.

Spettacolo al Monsart

Sul palco di piazza Bachelet, dalle 21,15 nella frazione di Stella, si alternreanno prima il circo, la giocoleria e il rock and roll di Piero Ricciardi, poi il Fire Zoo di Alessio Dantignana col sui teatro di strada fatto di fuoco e annimali fiammeggianti (alle 22).

Infine, alle 22,45 ecco “Elisir”, spettacolo con struttura di acrobatica aerea con tessuti, amaca, trapezio e cerchio doppio con Caterina del Giudice e Mariù Santoncini.

Il festival è organizzato dal Comune con la direzione artistica dell’associazione Whatsart di Recanati.
L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito (fino ad esaurimento posti disponibili in base alle prescrizioni previste dalla normativa sul Covid 19). In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X