facebook rss

Ragazza annegata alla Sentina,
il fidanzato non si trova
Avviate le ricerche in mare

SAN BENEDETTO - La donna sarebbe una 17enne della Repubblica Ceca che era in vacanza insieme al compagno. Alloggiavano a Martinsicuro. Il mistero si infittisce. Attesa per i risultati dell'autopsia. Fascicolo della Procura aperto per "atti che non costituiscono notizia di reato"

Incidente? Fatto delittuoso? Annegamento? Si infittisce il mistero sulla donna ritrovata morta domenica in mare davanti alla riserva Sentina. Il cadavere apparterebbe a una 17enne originaria della Repubblica Ceca che alloggiava in un appartamento della vicina Martinsicuro.

Si cerca in mare anche il corpo del ragazzo

Il primo interrogativo riguarda la scomparsa del ragazzo che divideva la casa con la donna, che sembra scomparso nel nulla. Potrebbe essere annegato? Le ricerche in mare sono state avviate, coordinate dalla Capitaneria di Porto.

Il secondo, invece, è attinente al vistoso taglio sulla fronte della donna. Più chiarezza arriverà dopo i riscontri medici avviati sul cadavere (l’autopsia è prevista per oggi mercoledì 2 settembre), su cui erano state certificate anche due ferite profonde alla coscia forse causate dall’impatto con un’elica o un altro oggetto.

La ragazza, alta, capelli lunghi e scuri, al momento del ritrovamento indossava un costume da bagno nero e orecchini dello stesso colore.

La Procura di Ascoli intanto ha sentito l’ambasciata e il consolato della Repubblica Ceca: sembra ci sia una denuncia di scomparsa, segnalata dalle autorità di Praga, fatta dai familiari di una coppia in vacanza proprio a Martinsicuro che non risponde alle telefonate da qualche giorno.

Al momento il fascicolo della Procura è aperto per “atti che non costituiscono notizia di reato”. L’abitazione dei due è stata perquisita più volte, ma non sembra emerso nulla di particolare.

L’ipotesi per ora più probabile resta quella dell’annegamento. Entrambi potrebbero essere andati in difficoltà in acqua e nel tentaivo di aiutarsi non ce l’avrebbero fatta.

La ragazza annegata alla Sentina: l’identità è avvolta nel mistero, ora si attende l’autopsia

Ritrovato cadavere in mare: è di una giovane donna, ma è mistero sull’identità


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X