facebook rss

Samb: preso il ghanese Mawuli,
in Tim Cup ecco l’Alessandria

SERE C - Il giovane mediano: «Sono molto contento di poter vestire questa maglia è splendido arrivare in una piazza cosi importante». Nel primo turno della Tim Cup, trasferta in Piemonte: chi vince troverà il Cosenza
...

Eklu Shaka Mawuli

di Benedetto Marinangeli

Il centrocampista ghanese Eklu Shaka Mawuli è un nuovo calciatore della Samb. La trattativa in itinere da giorni è stata formalizzata oggi. L’ex Ravenna ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Nella passata stagione ha militato nella formazione romagnola ma vanta anche esperienze nella serie A slovacca e sempre in C con Fano e Catanzaro. Mawuli darà centimetri e forza fisica alla linea mediana rossoblù.

«Sono molto contento di poter vestire questa maglia – dice il centrocampista ghanese classe ’98 – è splendido arrivare in una piazza cosi importante. Ringrazio il presidente, il direttore e l’allenatore perché mi hanno voluto in questa esperienza e ringrazio anche il mio procuratore che mi consiglia e che è sempre al mio fianco. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione sia per raggiungere gli obiettivi personali di crescita, sia per quelli di squadra. Sono pronto a dare tutto. Sono venuto al Riviera delle Palme il 16 febbraio ho visto un tifo eccezionale con un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare per la Samb».

Il presidente Serafino

«Abbiamo puntato su di lui – spiega il presidente Domenico Serafino – perché è un profilo molto interessante. Stiamo investendo su giovani di qualità che cresceranno grazie ai calciatori d’esperienza».

L’arrivo di Mawuli non chiude la porta a Carlo Ilari. Si registra un riavvicinamento tra le parti e non è escluso che se ne parli con maggiore concretezza dopo l’amichevole che la Samb disputerà sabato prossimo al Bonolis di Teramo contro il club biancorosso, proprietario del cartellino del calciatore.

COPPA ITALIA – Sorteggiato l’abbinamento per il primo turno della Tim Cup. La Samb scenderà in campo il 24 settembre al “Moccagatta” di Alessandria per affrontare i “grigi”. Chi vincerà dovrà affrontare il Cosenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X