Quantcast
facebook rss

Samb: Angiulli firma un biennale,
Pignotti nuovo team manager

SERIE C - Il centrocampista: «Contentissimo nel poter continuare questa avventura con la Samb. Rimanere era la mia unica opzione e non ho preso in considerazione nessun’altra squadra». Nazario Pignotti nuovo team manager, annullata l'amichevole di sabato con il Teramo
...

Federico Angiulli

di Benedetto Marinangeli

La Samb comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive del centrocampista Federico Angiulli.

«Sono contentissimo – dice Angiulli – non basterebbero tutte le parole per descrivere la felicità che provo nel poter continuare quest’avventura con la Samb. Rimanere era la mia unica opzione e non ho preso in considerazione nessun’altra chiamata, nessun’altra squadra.

Volevo solo tornare alla Samb ed essere un giocatore rossoblù a titolo definitivo e adesso dopo aver firmato questo contratto biennale spero di togliermi insieme alla squadra e alla città tante altre soddisfazioni nei prossimi due anni sperando che poi non siano solo due, ma molti di più».

Novità anche in area management della Samb: il ruolo di team manager, invece, sarà affidato a Nazario Pignotti che dopo quattro anni al Siena, otto a La Spezia e uno al Genoa nel medesimo ruolo, approda in casa rossoblù.

«Una scelta di cuore – ha detto Pignotti – dopo un incontro con il presidente ho capito che c’era un progetto ambizioso e di lunga durata e ho deciso di tornare dove tutto ebbe inizio come calciatore».

Matteo Bianchini da oggi ricoprirà il ruolo di club manager e sarà il trait d’union tra l’area organizzativa e l’area sportiva per una migliore comunicazione tra le varie aree aziendali.

Infine per esigenze legate al programma di lavoro stilato dal settore tecnico, l’amichevole prevista sabato 12 settembre contro il Teramo non verrà disputata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X