Quantcast
facebook rss

Laboratorio Minimo Teatro,
si riparte coi corsi

ASCOLI - La storica realtà cittadina continua la sua attività a 31 anni dalla nascita. Si comincia il 19 ottobre con ragazzi ed adulti. I progetti per il futuro
...

Col motto shakespeariano “Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere”, riparte l’attività formativa del Laboratorio Minimo Teatro.

I ragazzi del Minimo Teatro in scena

L’associazione teatrale da 31 anni attiva sul territorio, dopo “Libriamoci”, evento lanciato su Facebook nei primissimi giorni di lockdown e durato ben 4 settimane a cui hanno partecipato tanti ascolani e diverse associazioni culturali, dopo il successo di luglio con l’altro evento all’aperto per grandi e piccini “Il Bosco Incantato”, torna a far pulsare il centro nevralgico delle sue attività. Sono infatti al nastro di partenza i corsi di teatro per l’anno 2020/2021.

Dal 19 ottobre si inizia con i corsi per ragazzi dai 13 ai 15 anni il giovedì dalle 18,30 alle 20 al Palafolli Teatro; dai 16 ai 19 anni il giovedì dalle 19,30 alle 21,30 a San Pietro in Castello; per adulti dai 20 ai 99 anni il mercoledì dalle 21 alle 23 a San Pietro in Castello.

Nei prossimi mesi inoltre verranno organizzati corsi per i bimbi delle elementari.

«Approcciare il teatro vuol dire vivere una splendida occasione per imparare ad utilizzare quanto di più creativo e vero c’è in noi: la fantasia e l’immaginario per entrare in contatto con se stessi e con gli altri» scrive il presidente dell’associazione Mario Gricinella.

I posti sono limitati e i corsi si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni sanitarie per la prevenzione anti Covid 19.

Per informazioni: whatsapp 350.5954842 – mail laboratoriominimo@gmail.com – facebook: Laboratorio Minimo Teatro – Instagram: laboratoriominimoteatro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X