Col motto shakespeariano “Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere”, riparte l’attività formativa del Laboratorio Minimo Teatro.
I ragazzi del Minimo Teatro in scena
L’associazione teatrale da 31 anni attiva sul territorio, dopo “Libriamoci”, evento lanciato su Facebook nei primissimi giorni di lockdown e durato ben 4 settimane a cui hanno partecipato tanti ascolani e diverse associazioni culturali, dopo il successo di luglio con l’altro evento all’aperto per grandi e piccini “Il Bosco Incantato”, torna a far pulsare il centro nevralgico delle sue attività. Sono infatti al nastro di partenza i corsi di teatro per l’anno 2020/2021.
Dal 19 ottobre si inizia con i corsi per ragazzi dai 13 ai 15 anni il giovedì dalle 18,30 alle 20 al Palafolli Teatro; dai 16 ai 19 anni il giovedì dalle 19,30 alle 21,30 a San Pietro in Castello; per adulti dai 20 ai 99 anni il mercoledì dalle 21 alle 23 a San Pietro in Castello.
Nei prossimi mesi inoltre verranno organizzati corsi per i bimbi delle elementari.
«Approcciare il teatro vuol dire vivere una splendida occasione per imparare ad utilizzare quanto di più creativo e vero c’è in noi: la fantasia e l’immaginario per entrare in contatto con se stessi e con gli altri» scrive il presidente dell’associazione Mario Gricinella.
I posti sono limitati e i corsi si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni sanitarie per la prevenzione anti Covid 19.
Per informazioni: whatsapp 350.5954842 – mail laboratoriominimo@gmail.com – facebook: Laboratorio Minimo Teatro – Instagram: laboratoriominimoteatro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati