Nell’Ufficio locale marittimo di Cupra Marittima è avvenuto il passaggio di consegne fra il primo maresciallo Adriano Moliterni, comandante cedente, e il primo maresciallo Antonio Di Somma, comandante subentrante.
Nei loro brevi interventi, alla presenza del sindaco Alessio Piersimoni, i due comandanti hanno sottolineato l’importanza strategica della sinergia tra le istituzioni sia amministrative che di polizia tesa al raggiungimento del comune obiettivo di garantire la massima sicurezza per quanti fruiscono del bene mare, sia per scopi turistico-ricreativi che nell’ambito di attività professionali nonché il rispetto delle regole che lo governano, tenendo anche conto delle specifiche esigenze locali.
Moliterni assumerà l’incarico di capo sezione tecnico-amministrativa/operativa nell’Ufficio circondariale marittimo di Porto Garibaldi (Ferrara).
Di Somma, originario di Taranto, proviene dall’Ufficio circondariale marittimo di Caorle (Venezia) dove è stato comandante di motovedetta e capo sezione gestione risorse.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati