facebook rss

“Scopri Ascoli in bici”,
tris di appuntamenti

ASCOLI - Sabato 26 settembre, martedì 13 ottobre e domenica 1 novembre, con raduno e partenza in Piazza Arringo. Organizza l’associazione guide turistiche “Marche V Regio”

Sabato 26 settembre l’associazione guide turistiche “Marche V Regio” propone il primo di tre appuntamenti con “Scopri Ascoli in bici”, con ritrovo alle ore 10 in Piazza Arringo. Sarà un modo diverso e divertente per scoprire il centro storico di Ascoli in sella alla propria bicicletta, abbinando sport e cultura.

In bici davanti al Teatro Romano

La bici permetterà ai partecipanti di fare un tour ampio della città toccando anche i monumenti più decentrati e gli scorci più insoliti, difficili da raggiungere a piedi magari con mezza giornata a disposizione.

Per partecipare è necessario essere maggiorenni, avere una bicicletta ed indossare un caschetto da ciclista. Bici e caschetto possono essere noleggiati presso l’ufficio informazioni turistche, a pianoterra di Palazzo Arengo. Se accompagnati dai genitori, sono ammessi anche i minorenni.

Al termine del giro c’è “Aperibicycle”, aperitivo a base di tipicità locali curato dagli organizzatori.

I successivi appuntamenti con “Scopri Ascoli in bici” sono fissati per martedì 13 ottobre e domenica 1 novembre.

Per il rispetto delle disposizioni anti Covid (indispensabile per i partecipanti avere con sé mascherina e gel igienizzante per le mani), la prenotazione è obbligatoria al 347.6590764 oppure 347.4090872.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X