facebook rss

Torna Fritto Misto
e lancia la sfida al Covid

ASCOLI - Dal 30 settembre al 4 ottobre in piazza Arringo stand ampliati e possibilità di prenotare online. Così la sedicesima edizione della rassegna enogastronimica si adegua alle normative anti virus
Print Friendly, PDF & Email

Torna il Fritto Misto. Dal 30 settembre al 4 ottobre, nella cornice di piazza Arringo, tante specialità culinarie provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Fritto Misto scalda i motori (foto Vagnoni)

Nonostante il periodo fortemente condizionato dall’emergenza Coronavirus, Ascoli ha deciso di non rinunciare a una kermesse che ogni anno attrae migliaia di turisti e visitatori.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid: la capienza degli stand è stata ampliata per garantire e facilitare il distanziamento tra i vari utenti, i biglietti possono essere acquistati online per prenotare il tavolo su cui degustare i piatti scelti.

Novità di questa sedicesima edizione sarà la presenza di uno stand interamente dedicato a giovani chef. E se sicurezza e rispetto dei protocolli la faranno da padroni, grande attenzione sarà riservata anche ad altre tematiche molto importanti: Fritto Misto sarà ancora una volta evento Plastic Free e affronterà anche il tema della lotta allo spreco alimentare.

L’appuntamento inaugurale è per il 30 settembre alle 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X