facebook rss

Picchia la compagna,
i passanti chiamano il 112:
arrestato in flagranza di reato

SAN BENEDETTO - E' accaduto nella notte vicino alla stazione ferroviaria. La donna è finita all'ospedale con sette giorni di prognosi. Il molestatore, un 40enne campano, si trova ora al carcere di Marino del Tronto
...

Stava picchiando la compagna nei pressi della stazione, bloccato e arrestato dai Carabinieri. E’ accaduto nella notte, quando i militari sono stati avvertiti da alcuni passanti di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi.

A finire in manette un 40enne campano, colto in flagranza mentre percuoteva la propria compagna, 44enne di origini pugliesi. I maltrattamenti erano iniziati sul treno sul quale viaggiavano dal nord per tornare nel brindisino, luogo di provenienza di entrambi, finché, per motivi ancora da chiarire, sono scesi a San Benedetto dove le percosse sono continuate vicino a un esercizio pubblico.

L’arrivo dei Carabinieri è stato provvidenziale per fermare l’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine, e per permettere che la donna venisse immediatamente curata all’ospedale “Madonna del Soccorso” da dove è stata successivamente dimessa con sette giorni di prognosi.

Il 40enne, identificato ed arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni, si trova ora rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto ad Ascoli, a disposizione della magistratura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X