facebook rss

“Giornate FAI d’Autunno”,
alle norme anti Covid
ci pensa la Croce Rossa

ASCOLI - I volontari dei comitati di Ascoli e Castel di Lama vigileranno sul rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine
Print Friendly, PDF & Email

Tornano le “Giornate FAI d’Autunno” che quest’anno vedono la fattiva collaborazione dei volontari dei comitati della Croce Rossa di Ascoli e di Castel di Lama.

Saranno loro a garantire il rispetto delle norme anti Covid.

«L’unione fa la forza – dice Cristiana Biancucci, presidente della Croce Rossa ascolana – e questo è un principio che, oggi più che mai, sentiamo di voler condividere. Questa nuova “alleanza” con il Fai rappresenta un’ulteriore atto di solidarietà e di vicinanza al nostro territorio che, come volontari, serviamo ogni giorno».

Le “Giornate Fai d’Autunno” sono sabato 17 e domenica 18 ottobre, e seguiranno questo programma: Palazzo e Pinacoteca Vescovile (nuovo allestimento del Museo Diocesano) dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 (turni ogni ora); Palazzo Bazzani (dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30 (turni ogni mezzora); Albero del Piccioni (18 e 15 ottobre dalle ore 10 alle 16 (turni ogni ora).

La cultura non si ferma, ecco le “Giornate Fai d’autunno”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X