facebook rss

Nello Tizzoni (Art.1): «Serve
una giunta comunale ombra»

ASCOLI - Il segretario del circolo ascolano plaude all'intesa tra Nardini e Frenquellucci: «E' necessario allargare anche ad altre forze in funzione di una prospettiva che fra tre anni e mezzo ci veda uniti al prossimo appuntamento elettorale cittadino»

Anche il segretario comunale del partito “Art. 1″, Nello Tizzoni, plaude alla ritrovata unità del centrosinistra dopo l’intesa firmata tra Pietro Frenquellucci e Emidio Nardini (leggi l’articolo).

Nello Tizzoni

«L’ Unione sui valori è fondamentale -afferma Tizzoni, presente sabato scorso al momento della firma tra i due ex candidato a sindaco- per costruire intanto in consiglio comunale una opposizione costruttiva comune, allargare anche ad altre forze in funzione di una prospettiva che fra tre anni e mezzo ci veda uniti al prossimo appuntamento elettorale cittadino. Questo è ciò che anche Art. Uno auspica.

Non solo, ma suggeriamo di dar vita ad una giunta ombra che si esprima su quanto l’amministrazione sta facendo e che porti avanti le proposte per la città che erano alla base dei nostri programmi. Dobbiamo essere uniti e mai più divisi».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X