facebook rss

Bimbo di 10 anni investito
da un’auto: era in bici,
trasportato ad Ancona

ROCCAFLUVIONE - E' accaduto intorno all'ora di pranzo in via Fallaci. Alla guida della vettura un giovane, anche lui del posto, sotto shock. Chiesto l'intervento dell'eliambulanza a scopo precauzionale

Un bimbo di 10 anni è stato investito oggi, domenica 25 ottobre, intorno all’ora di pranzo a Roccafluvione.

Era in sella alla sua bici e stava percorrendo via Fallaci, strada che si trova alle spalle del Municipio, parallela della Statale 78 che scorre poco lontano.

Immediati i soccorsi, tra cui quelli portati dallo stesso conducente della vettura, un giovane anche lui residente in paese, sotto shock per quanto accaduto.

Sul posto è arrivata l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che nel frattempo ha anche allertato l’eliambulanza.

In poco più di venti minuti a Roccafluvione è infatti arrivato “Icaro”, proveniente dalla base di Fabriano di “Marche Soccorso”, che è atterrato nel piazzale del cimitero, distante qualche centinaio di metri.

Il bambino è sempre rimasto vigile, ma i sanitari hanno comunque ritenuto necessario, a scopo precauzionale e per scongiurare traumi non immediatamente rilevabili, il suo trasporto al “Trauma Center” di Ancona.

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Venarotta e la Polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X