Quantcast
facebook rss

Motociclista di 20 anni scivola
sull’asfalto e va contro un’auto:
ricoverato al “Mazzoni”

COMUNANZA - Teatro dell'incidente, la Statale 78 all'altezza della discarica comunale. Il giovane, G.M., è stato trasportato al Pronto Soccorso con un codice di media gravità. Sul posto anche i Carabinieri
...

Tante le moto che in questo weekend sono state viste sfrecciare lungo le strade del Piceno, soprattutto dell’entroterra.

Un motociclista di 20 anni, G.M., se l’è però vista brutta intorno alle 16 di oggi domenica 1 novembre a Comunanza.

Mentre percorreva la Statale 78 vicino al paese, all’altezza della discarica comunale, il giovane ha perso il controllo della moto e, scivolando sull’asfalto, ha impattato contro un’auto che transitava in senso opposto.

G.M. è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce Rossa dei Sibillini, inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, insieme alla Potes di Amandola, e trasportato al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli con un codice di media gravità.

Illeso il conducente dell’auto.

Nel frattempo, parte della strada è rimasta chiusa ed inevitabilmente si è creata una fila di diverse centinaia di metri. Sono stati i Carabinieri, giunti pure sul posto, a disciplinare il traffico. Sempre agli uomini dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X