Quantcast
facebook rss

Don Mauro Bartolini,
la giornata del ricordo:
celebra la messa il vescovo Pompili

ASCOLI - Mercoledì 11 novembre nella chiesa dei Santi Simone e Giuda di Monticelli la messa per l'indimenticato parroco scomparso 22 anni fa a causa di un incidente stradale. Aveva 39 anni. Per l'amministratore apostolico della Diocesi si tratta della prima funzione dopo la nomina
...

Si terrà mercoledì 11 novembre alle 18,30 la messa in ricordo di don Mauro Bartolini, a 22 anni dalla tragica scomparsa avvenuta a causa di un incidente stradale, quando aveva solo 39 anni. Il tempo è passato, ma don Mauro non è mai stato dimenticato.

Don Mauro Bartolini

La messa verrà celebrata nella parrocchia dei Santi Simone e Giuda di Monticelli, di cui Mauro era parroco. A presiedere la funzione sarà Domenico Pompili, amministratore apostolico della Diocesi dopo le dimissioni di Giovanni D’Ercole.

Per Pompili sarà la prima funzione dopo la nomina dello scorso 29 ottobre.

Causa restrizioni dovute al Covid, saranno disponibili 250 posti circa, di cui 184 in chiesa e 80-90 nel teatro parrocchiale, dove verrà proiettata la diretta della messa trasmessa in streaming sul canale YouTube “Parrocchia Monticelli”.

Lu. Ca.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X