Quantcast
facebook rss

Il Comune ritocca
il piano assunzioni:
si cerca un dirigente tecnico

ASCOLI - Definite anche le sedi e le date di svolgimento delle prove scritte, pratiche e orali dei concorsi
...

Sei assunzioni già fatte, 23 da realizzare sempre entro il 2o20. Il Comune di Ascoli, tramite una delibera della giunta comunale, ha rimesso mano al piano del fabbisogno del personale per l’anno in corso e per il 2021.

La novità più ghiotta è la ricerca, per il prossimo anno, di un dirigente tecnico da assumere tramite concorso alla luce anche del potenziamento del settore delle opere pubbliche come previsto nella riorganizzazione della “macchina comunale” (leggi l’articolo).

In base alle tabelle presenti, tra allegati, cifre e calcoli per individuare gli “spazi” finanziari di manovra, l’Arengo ha ancora da assumere per quest’anno oltre 20 persone in gran parte dai concorsi in svolgimento e un paio dalla mobilità da altri enti.

Sono già entrati in servizio, invece, sei nuovi dipendenti tra cui cinque appartenenti alle categorie protette (legge 68) e un istruttore tecnico tramite scorrimento di una graduatoria esistente.

Riguardo ai concorsi, l’amministrazione ha reso noto le date e i luoghi delle prove scritte, pratiche e orali che si terranno nel mese di dicembre tra Palazzo dei Capitani, il centro servizi di Marino e il palasport Galosi di Monterocco (leggi qui).

rp

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X