Arriva il bus sanitario ad Acquasanta. Vista la difficoltà di accesso agli ospedali, considerando la giustificata paura nel doversi recare in ambienti sanitari, il Comune ha deciso di portare il servizio dal 17 novembre, e ogni 15 giorni, presso il Parco Rio.
Il sindaco di Acquasanta Stangoni
«Prestazioni sanitarie di primo livello direttamente sul territorio, così da agevolare i cittadini, supportare i medici di base, per contribuire a decongestionare gli ospedali. Grazie alla collaborazione dei Medici di Base e al supporto di Assistance 4.0 porteremo assistenza “a domicilio”» spiega il sindaco Sante Stangoni, couadiuvato dal consigliere con delega alla sanità Never Allevi.
L’arrivo del bus è possibile grazie al contributo economico dell’Amministrazione comunale, che permette di avere tutte le prestazioni sanitarie previste gratuitamente e un contributo economico pari a 10 euro per ogni tipo di prestazione Covid 19 (tampone rapido, molecolare naso-faringe e sierologico ). E’ dotato di moderni supporti tecnologici, oltre che di personale competente, in grado di fornire diverse prestazioni sanitarie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati