facebook rss

Lavori in corso,
cambia la viabilità
in diverse zone cittadine

SAN BENEDETTO - Da lunedì 23 novembre modifiche nella zona di Marina di Sotto per la nuova pavimentazione, da giovedì in viale dello Sport. Da mercoledì a venerdì sosta vietata in via Bianchi. Tutte le variazioni

Lavori i corso, cambiano alcune modifiche alla viabilità.

Lavori in corso in diverse zone della città

Per consentire l’intervento nuova pavimentazione delle vie interessate dalla realizzazione della nuova condotta fognaria in zona Marina di Sotto, da lunedì 23 novembre scatta il divieto di sosta e di transito nelle vie Lombroso (dall’incrocio con via Voltattorni verso sud) e del Palladio. Da giovedì 26 novembre invece sarà rifatto l’asfalto nel tratto di viale dello Sport, carreggiata ovest, compreso tra gli incroci con via Togliatti e via Virgilio. Il traffico diretto a sud sarà deviato su via Togliatti.

Poi, altri cambi relativi alla manutenzione dell’elettrodotto ad alta tensione che attraversa il centro abitato. La Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che vieta da mercoledì 25 a venerdì 27 novembre il transito e la sosta in via Bianchi. Il divieto di transito è esteso anche ai pedoni, tranne i residenti.

I provvedimenti saranno in vigore nei giorni giovedì 26 e venerdì 27 novembre anche nel piano superiore del parcheggio adiacente il torrente delle Fornaci e nelle aree limitrofe di parcheggio di viale De Gasperi e via Ulpiani. Il tutto sarà meglio specificato dalla segnaletica mobile collocata in ciascuna area.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X