facebook rss

I vandali della notte
devastano l’Ospitale

GROTTAMMARE - Denuncia contro ignoti del Comune. Porte sfondate e serrature divelte: bottino qualche monetina nel distributore automatico del caffè. La struttura ospita alcuni uffici comunali e diverse associazioni cittadine. Sopralluoghi e indagini

Una dozzina di porte sfondate e serrature divelte per portare via le poche monetine trovate nel distributore automatico del caffè. E’ il bilancio del raid notturno avvenuto all’Ospitale di Grottammare, che ospita anche alcuni uffici comunali.

Questa mattina, lunedì 30 novembre, la scoperta al momento dell’apertura.

I vandali hanno colpito di notte, da stabilire se quella precedente o tra sabato e domenica

Il palazzo, che si trova nell’antico incasato, è sede del settore Lavori pubblici-manutenzioni e anche di numerose associazioni che operano sul territorio.

Mentre è in corso la quantificazione dei danni – quelli più ingenti nei piani dove si trovano le associazioni in uso alle associazioni (armadi e cassettiere forzati) – sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi, compresa la visione dei filmati della videosorveglianza della zona. La speranza è che si riesca a individuare qualcosa di utile per poter risalire a volti e nomi dei responsabili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X