L’atletica leggera italiana ha deciso sedi e date di alcune delle principali manifestazioni per la prossima stagione agonistica, compatibilmente con l’evoluzione dell’emergenza sanitaria. Sono sette le rassegne tricolori in programma nelle Marche.
Il Palaindoor di Ancona
Nell’attività al coperto quattro Campionati italiani al Palaindoor di Ancona, con gli Assoluti del 20 e 21 febbraio preceduti dai campionati italiani Juniores (under 20) e Promesse (under 23) il 6-7 febbraio, oltre che dai campionati italiani Allievi (under 18) il 13-14 febbraio, per andare avanti poi con i campionati italiani Master dal 5 al 7 marzo.
Tre gli eventi tricolori all’aperto. A Numana il 25 aprile andrà in scena il campionato italiano Master di mezza maratona individuale e di società. A Fabriano i campionati italiani Juniores e Promesse di prove multiple il 5-6 giugno. A Grottammare il 24 ottobre la 50esima edizione del “Trofeo Serafino Orlini”, i campionati italiani Allievi di marcia 10 km e prova dei Societari.
ASSEMBLEA FIDAL – Mercoledì 9 gennaio rinnovo del consiglio regionale di Fidal Marche. Per la presidenza concorrono Simone Rocchetti di Ancona e Fabio Romagnolidi Macerata. Uno dei due sarà il successore di Giuseppe Scorzoso che ha guidato l’atletica marchigiana negli ultimi otto anni. Sono 16 i candidati al consiglio regionale per 8 posti, tra cui i consiglieri uscenti Sergio Bambozzi e Leonardo Sanna. Eccoli: Giuseppe Agabiti Rosei, Graziano Bacchiocchi, Sergio Bambozzi, Giovanni Bettini, Andrea Corradini, Marco Falessi, Mauro Ficerai, Alessandro Fineschi, Andrea Iommi, Carlo Mengoni, Amedeo Mozzoni, Vinicio Ruggieri, Leonardo Sanna, Bruno Toccacieli, Maria Gabriella Trisolino, Mario Giannini. Revisore dei conti: Mauro Granarelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati