Quantcast
facebook rss

40 anni con Gabrielli,
festa al Tigre di viale Federici

ASCOLI - I titolari Antonio e Paola Celani premiati con una targa celebrativa dal gruppo imprenditoriale. Il supermercato fu aperto 58 anni fa ed è stato nominato negozio storico delle Marche nel 2010
...

Il supermercato Tigre di viale Federici, operativo dal 1980, ha compiuto 40 anni ed il Gruppo Gabrielli ha consegnato ai titolari, Antonio e Paola Celani, una targa celebrativa per sottolineare questo importante traguardo.

La consegna della targa

«Siamo orgogliosi di poter celebrare appuntamenti così importanti, perché quando un affiliato raggiunge quarant’anni di attività significa che si è instaurato un rapporto solido, basato su determinati valori fondanti, che portano sempre benefici a favore della comunità e del territorio: è questo che intendiamo quando parliamo di un futuro che si costruisce insieme» sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del gruppo.

«Nostro padre e nostra madre, Silvio Celani e Rita Mariani, ci hanno trasmesso la passione per questo lavoro ed oggi condivido i meriti, le gioie, l’impegno ed il duro lavoro con mia sorella Paola e mia moglie Maria Antonietta, che si occupa del reparto amministrativo -ricorda Antonio Celani -. Mio padre era conosciuto da tutti in città, perché aprì un suo supermercato, che da 58 anni ha sede qui ed è stato nominato negozio storico delle Marche nel 2010. Quando venne contattato dalla Magazzini Gabrielli non esitò un attimo, perché aveva una sua visione dell’evoluzione di questo mestiere e capì che la famiglia Gabrielli aveva capacità, conoscenze, forza economica per far evolvere la sua attività in maniera decisiva».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X